sicurezza

Lun 22 Gen 2001 16:42:43 UTC
On Mon, Jan 22, 2001 at 05:20:05PM +0100, Donzella Antonietta wrote:
>   ...sigh...          se non c'e' altra soluzione  ....
> (sperando che questa sia una pur drastica soluzione)
potresti anche procedere in altri modi, ma questo non ti darebbe nessuna
garanzia.

> RH 6.2   (kernel 2.2.14-5.0)
opla...

> meglio cambiare versione?  7.0 ?
opla...
no, no... per l'amor di dio.
passa a debian. (gia` sento una flamewar iniziare...)
altrimenti, che qualcuno le consigli un setup redhat non
bacato (delle volte penso che dovrei fare il comico).

baci,
andrea