inittab

Lun 22 Gen 2001 14:24:30 UTC
> Se volessi attivare il medesimo comando in due run level con dei parametri di
> configurazione diversi a seconda del level come faccio?

In attesa che risponda Gelmini o Giuzzi con il comando giusto per
capire in che runlevel ci si trova (probabilmente il comando e' "runlevel")

io farei due copie dello stesso script di attivazione con i parametri
settati per bene e poi sistemando i link simbolici nelle opportune
directories.

> Come si fa a fare un link vero!!!??? mi spiego:
> se faccio un link con ln non mi appare la L davanti ai permessi (sono costretto

ln -s file-da-linkare nome-del-link

[senza il -s viene creato un "hard" link, che NON e' quello che vuoi]

mp