Programma -> libreria

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Dom 21 Gen 2001 12:27:13 UTC
	Ciao, vorrei chiedervi un consiglio. Devo scrivere come progetto
universitario un programma che simuli delle code. Lo devo scrivere in C++.
Vorrei però poter usare alcune delle classi che scriverò per questo
programma anche in programma futuro già in "pensiero".
	Vorrei però evitare di portarmi dietro i sorgenti in quel
programma, ma scirvere delle librerie di collegamento dinamico da poter
includere (qualcosa, se non ho capito male,  del tipo di libpippo e
libpippo-devel).
	Avete consigli circa l'impacchettamento del codice in moduli?
Purtroppo NON ho tempo per leggere la documentazione relativa (ho poco più
di una settimana per scrivere il tutto).

							Grazie
						LtC. Melkor B. Xapatan