R: incontri serali

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Lun 29 Gen 2001 11:43:29 UTC
----- Original Message -----
From: Maurizio Paolini <paolini a dmf.bs.unicatt.it>
To: <davidearrigo a tin.it>; <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Friday, January 19, 2001 6:10 PM
Subject: Re: incontri serali

> Direi che e' il caso di approfittare.
> Problema: non potete contare sulla mia presenza, purtroppo :-(

Ma potrete contare invece sulla mia.  ;-)
(sorry per MP ovviamente)

x Davide: per caso il tuo "capo"... non è che si chiama ing. Cleto Azzani eh
?  ;-)))))
(se è lui è un pò che cerca d'incastrarmi con una collaborazione su Linux...
anche se sono un newbie).

 A parte tutto, se ho ben capito (dall'indirizzo di e-mail:
arrigo a ipsiamoretto.it), gli incontri si svolgerebbero all'IPSIA Moretto
(postaccio in cui mi diplomai nel lontano '85): non mi dispiacerebbe
rivederlo.  :-)

        Bye
        Sky

Linux reg. user #136925 / machine #59766 (http://counter.li.org)
PGP public key available @ http://www.digitalbrixia.it/lcoianiz.asc
Fingerprint: B511 BED4 FA52 F118 F480  B74F E987 BD50 6C6D 3254