problemi con AMD duron e RH 6.0 - 6.2

Sarlak sarlak a libero.it
Mer 17 Gen 2001 09:27:02 UTC
On Tue, Jan 16, 2001 at 08:04:48PM +0100, andrea gelmini wrote:

> talune versioni di kernel avevano problemi con i vari K7 in particolari
> configurazioni.
> i dettagli non li ricordo, ma se guardi la m/l del kernel trovi tutto.

Si, soprattutto nelle configurazioni con chipset AMD 751/756.
Avevo letto un articolo nel quale era riportato che la Suse e la Mandrake funzionavano senza problemi.
Lo stesso non valeva per la Debian che presentava problemi con la memoria, continui kernel panic ...etc...
Io prima usavo un Athlon su una di queste schede madri e posso testimoniare che con la Mandrake non ho
mai avuto alcun problema.

Ciao,
Tiziano.

--
"And the whole world could have passed through me
But I don't know that it means much to me"