Shutdown per network

Ven 19 Gen 2001 08:18:49 UTC
On Thu, Jan 18, 2001 at 09:35:30AM +0100, Enrico Colombini wrote:
> Se vuoi andare sul sicuro, con un fotoaccoppiatore su ogni ingresso
> (pilotandoli tutti in serie con un unico driver) elimini ogni potenziale
> fonte di problemi.

http://home.t-online.de/home/stadler.elektrotechnik/stadler/linux/poweroff-e.html
(non lo ho ancora letto, ma mi pare che possa tornare utile)

inoltre, da rubini, anni fa, ho visto simpatico display collegato su seriale
che tornava il runlevel in cui era la macchina... posso chiedere a lui se
ha ancora il codice e il resto, se interessa.

ciao,
andrea