installazione del kernel

Franco Pasquarelli pasqui a tartaglia.dmf.bs.unicatt.it
Lun 15 Gen 2001 08:35:06 UTC
Ciao a tutti.
Nell'installare il kerner-2.4 mi succede una cosa strana(quanto meno non
mi e' mai successa con le test varie che ho compilato fin'ora).
Praticamente dopo i vari make dep e make bzImage eseguo make install
(va bene Luca so che e' meglio evitarlo e fare il tutto a mano
pero' fino ad ora aveva sempre funzionato....) e lui copia
il System.map e l'immagine che ha appena compilato in / anziche'
in /boot. Questo ovviamente mi ha fatto perdere un po' di tempo
perche' non riuscivo a capire perche' compilazioni diverse
del kernel non implicavano al reboot il comportamento che volevo :)
Non credo che sia cambiata la struttura del filesystem e che ora sia
previsto che il kernel debba stare in / e quindi penso ad un problema del
makefile. Non sono pero' riuscito a capire cosa abbia causato
l'inconveniente e quindi come porci rimedio (ovviamente il rimedio
sicuro e' non usare make install e copiare a mano i due files in /boot
e lancare lilo.....)

Ciao
Franco