info 003: Quanta roba c'e, sul mio pc?

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 12 Gen 2001 19:48:19 UTC
On ven, 12 gen 2001, you wrote:
> Un saluto a tutti.

> 12-dodici-12 httpd ???
>
> Io, per ora, sono semplicemente basito...
>
> --
> Fakkino DisKre Panza

	A meno che il tuo sistema non sia un server stratosferico con una
quantità industriale di utenti e di compiti da fare la risposta è:

			DECISAMENTE TROPPA!

Che te ne fai di atd? Ora, potrei anche capire crond, ma non credo che tu lasci
acceso il PC durante la notte per eseguire lunghi compiti, lo lasci a fare da
server web oppure ancora tu debba fare il logging di praticamente tutto quello
che ti passa sotto il sedere!

	Io libererei qualcosa, ma fai un po' tu!...

	Se qualcuno del Lug non è daccordo, per favore, mi spieghi il perché!
sarei VERAMENTE interessato a sapere l'utilità "home" di alcuni servizi che ho
sempre creduto utili solo per grossi computer. Grazie!

							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan