masterizzatore ide 2

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Gio 11 Gen 2001 08:05:29 UTC
Sono riuscito ad installare il masterizzatore. Era proprio una questione
di cpu sbagliata. Tuttavia non ho capito una cosa.
Dopo aver compilato il kernel ho dato un make bzdisk così mi ha fatto un
disco avviabile con il kernel nuovo. Da li funzionava bene, ma poi non
appena facevo partire quel kernel copiando bzImage in boot e
rinominandolo all'avvio mi dava "ran out of input data".
Allora ho letto su un readme che c'era in /usr/linux/src il comando make
bzlilo. Intuendo che fosse una questione di lilo l'ho fatto. Al
successivo riavvio è andato tutto a posto.
Cosa ho fatto?
Nel file lilo.conf avevo già aggiunto la riga
append="hdc=ide-scsi"

Ciao e Grazie