Se mi leggete...

Sab 13 Gen 2001 09:45:31 UTC

Cerchiamo di ragionare: la posta elettronica non e' certo nata ieri, e
non e' certo nata con windows, ma esiste da quando esiste internet, e
anche di piu'.

Tanto per cominciare, le e-mail dovrebbero "rassomigliare" come meccanismo
alle lettere normali (di carta), tant'e' vero che si parla di destinatario,
mittente, casella postale, servizio di posta, ecc.  Ora, dico io,
quando mandi una lettera normale, mica ti viene recapitata a casa una
copia in automatico !!!!

In secondo luogo:  oggi e' normale (purtroppo) spedire dei begli attachment
di documenti word, o peggio (ma forse non esiste nulla di peggio); se
si salva tutto cio' automaticamente, quanto ci vuole per riempire un
disco?

mp