Cena Cena Cena Cena [tris]

marco gh marcogh a atdot.org
Lun 8 Gen 2001 17:25:12 UTC
siamo in circa 10 persone...
al solito posto non sono riuscito a prenotare causa chiusura il
lunedi'...

domattina prenoto.

io direi di trovarci tutti davanti al liobar alle 19.00
e da li' quando ci siamo tutti partiamo.

per chi non sapesse dove e' il liobar, ho trovato questa simpatica mappa
su google...
:))

x chi vuole venire domani sera...

Il Lio Bar si trova in zona stazione, via Togni precisamente,
all'altezza del deposito degli autobus della Sia.

(Via Togni collega la stazione a via Cassala/Dalmazia: ad un
certo punto diventa a senso unico: lì c'è il lio, dietro un
passaggio a livello)
                                              _________
                                         |   /
 Deposito       Viale                    |   |
   Sia         Italia                    |   |
                                            /
     |    |                               | Stazione |
       Lio                                |    FS    |

Sono stato sufficientemente chiaro ?

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2