connessione a richiesta?

Lun 8 Gen 2001 14:19:08 UTC
> From owner-lug a lugbs.linux.it  Mon Jan  8 14:51:38 2001
> From: Alberto Mainoni <mainoni a tin.it>
> To: lug a lugbs.linux.it
> Subject: connessione a richiesta?
> Date: Sat, 6 Jan 2001 18:43:53 +0100
>

> Un'altra cosa strana:
> perchè con il sito di ricerca dei numeri di telefono della iol (elenco.iol.it)
> dopo aver inserito tutti i campi per la ricerca del numero clikko su ok non
> inizia la ricerca mentre con winzozz si, devo abilitare qualche cosa?????

A me funziona bene... pero' non hai specificato una cosa essenziale: che
browser utilizzi?  Se usi netscape (come penso) controlla di averlo
aggiornato alla versione 4.76, mi pare di ricordare che c'erano problemi
con le versioni precedenti.

La pagina funziona anche con konqueror versione 2, anche se la formattazione
della pagina iniziale e' confusa.

Comunque la pagina in questione e' uno schifosissimo html ricolmo di
javascript con controlli anche sul browser che si utilizza, e quindi non
mi stupisco affatto che non venga visualizzata bene con konqueror:
naturalmente chi ha scritto la pagina non ha assolutamente previsto che
qualcuno possa usare un browser diverso da MSIE o netscape :-(

mp