qualche problema con un router isdn

marco gh marcogh a atdot.org
Dom 7 Gen 2001 11:55:16 UTC
On Sat, Jan 06, 2001 at 04:29:48PM +0100, Michele Bonera wrote:

> Avevo fatto tentativi del genere ma senza successo....
> Bisognerebbe istruire ipppd stesso a ignorare questi pacchetti

non vorrei dire una stronzata... pero' in debian non ho avuto 'sti problemi..
quindi probabilmente c'e' qualche parametro da settare... che debian setta
di default...

quando sono a casa faccio un po' di prove e vi faccio sapere....

ciao!

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2