[newbie] Problemi nel "compilare" un programmino.... /2

marco gh marcogh a atdot.org
Dom 7 Gen 2001 11:49:13 UTC
On Thu, Jan 04, 2001 at 11:22:58PM +0100, giorgio wrote:

> checking for X... configure: error: Can't find X includes. Please check your
> installation and add the correct paths!

devi installare la parte devel di X...
sara' qualcosa tipo xlib-blablabla-dev.XX.YY.ZZ.rpm

> ACH! e adesso? e chi li sa i percorsi che vuole lui?.... e soprattutto, dove
> li legge?? io ho una Mandrake 7.2, nessuno puo' aiutarmi??
>
> grazie........
> giorgio
>
> p.s. ma perchè gli rpm non sono uno standard universale?? mannaggia!!

grazie a dio non sono uno standard universale!
sarebbe come fare un salto nel passato, per molti che non usano distribuzioni
redhat based....

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2