nuovo utente linux

Mar 9 Gen 2001 16:02:49 UTC
> Salve a tutti! Mi chiamo Paride Romano, e da poco tempo mi sto dedicando =
> a Linux ed allo sviluppo su questo SO fantastico...vorrei sapere di =
> pi=F9 sul vostro gruppo ed eventualmente come fare per essere dei =
> vostri...

Potresti partecipare ad una delle nostre birrate/pizzate... una e'
proprio stasera al "al solito posto" zona Brescia2 intorno alle 19.30,
ma comunque questi avvenimenti "mondani" si ripetono di tanto in tanto,
e di solito c'e' anche un invito postato su "lug a lugbs.linux.it".

Prossimamente poi si tentera' di organizzare un quinto linux day,
non sarebbe male avere qualche aiuto fresco.

Maurizio