[Mailer-Daemon a DemoKrito: Mail delivery failed: returning message to sender]

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 28 Feb 2001 15:34:14 UTC
On Wed, 28 Feb 2001, marco gh wrote:

> si... la ricerca e' basata sulle mappe di ip fornite dagli isp.
Curiosita' mia: il demone smtp non effettua il controllo con un
ping rivolto al client?

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
 -<! Woe to you, oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with