Problemino piccino piccio` con Mutt...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 27 Feb 2001 21:24:56 UTC
Un grazie a tutti.

   Rispondo a me stesso per rispondere a tutti, dal momento  che,
con parole diverse, avete detto tutti quanti la stessa cosa...

   In effetti, m'era sfuggito il meccanismo di  'gestione'  della
posta.  'Spedirla' significa accodarla,  cmq;  'Procastinarla'...
(ehm...) significa proprio  tenerla  da  parte  fino  a  tempi...
migliori :)

   Sono ancora preda dei meccanismi Windows, me ne  rendo  conto.
Ora ci provo, e so gia` che  funzionera`  (in  realta`  era  gia`
successo, all'inizio, ma non ci avevo fatto caso: quel che mi  ha
fregato e` stato forse il fatto che non viene richiesta conferma,
quando 'exim' - uso quello, quello Debian mi ha dato e quello  mi
tengo - spedisce...) Sapete com'e`, sia Netscape sia  Free  Agent
ti chiedono: "C'e` della posta inevasa, che faccio, la spedisco?"

   Ok, e` tutto chiaro, ora. Grazie.

--
Fakkino DisKre Panza