Problemino piccino piccio` con Mutt...

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 27 Feb 2001 15:39:26 UTC
On Tue, Feb 27, 2001 at 09:48:05AM +0100, Maurizio Paolini wrote:

> Beh, io risolverei la cosa semplicemente dicendo a "mutt" di spedire
> SUBITO la mail.  E' chiaro che se la connessione internet non c'e' al
> momento, le mail rimangono in coda sul tuo PC (vedi la cosa con il
> comando "mailq"), e la coda viene vuotata alla prima volta che ti
> connetti a internet (conviene mettere un "sendmail -q" in
> "/etc/ppp/ip-up.local").

<begin debian>
in debian se installi sendmail nella directory /etc/ppp/ip-up.d/
ti crea un file chiamato 00sendmail
basta decommentare la linea con sendmail -q
e ignorare tutto il resto (che e' comodo pero' quando ci si connette a
internet con provider diversi: al volo rigenera la conf di sendmail
con l'smtp corretto).
<end debian>

--
BOFH excuse #99: