Lettore news

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 27 Feb 2001 09:20:23 UTC
On Mon, 26 Feb 2001, DisKre Panza wrote:

>    Sto facendo esperimenti con Leafnode e Fetchmail.  "Forse" - e
> sottolineo _forse_ - sono riuscito a combinare  qualcosa,  ma  mi
> ritrovo i mex sparsi in  varie  non  meglio  precisate  directory
>
>                /var/spool/news/message.id/xxx
>
> dove xxx va da 000 a 999: in qualcuna di queste directory  noto -
> per via della data e dell'ora diverse - che  effettivamente  sono
> stati scaricati dei messaggi, ma mi sfugge il senso, l'ordine, la
> logica...
Non ti preoccupare va bene cosi'. Il concetto non e' troppo diverso da
quello della maildir di qmail o postfix. Un file per ogni post.
>    Di solito tutti consigliano di usare tin o slrn, pero`, pero`,
> pero`...  come mai, mi dico, non ci sono nei CD che ho?  Vado sul
> sito Debian, e scopro che in parte c'e` un bel: [non-free]
Name        : slrn                         Relocations: (not relocateable)
Size        : 404340                           License: GPL
URL         : http://space.mit.edu/~davis/slrn.html
Summary     : A powerful, easy to use, threaded Internet news reader

Direi che va bene.
--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! Computer programmers never die, they just get lost in the processing. !>-