Lettore news

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 26 Feb 2001 21:40:24 UTC
Un saluto a tutti.

   Sto facendo esperimenti con Leafnode e Fetchmail.  "Forse" - e
sottolineo _forse_ - sono riuscito a combinare  qualcosa,  ma  mi
ritrovo i mex sparsi in  varie  non  meglio  precisate  directory

               /var/spool/news/message.id/xxx

dove xxx va da 000 a 999: in qualcuna di queste directory  noto -
per via della data e dell'ora diverse - che  effettivamente  sono
stati scaricati dei messaggi, ma mi sfugge il senso, l'ordine, la
logica...

   Di solito tutti consigliano di usare tin o slrn, pero`, pero`,
pero`...  come mai, mi dico, non ci sono nei CD che ho?  Vado sul
sito Debian, e scopro che in parte c'e` un bel: [non-free]

   Azz... io non voglio che vrms si deprima, uffa... :)

   Scherzi a parte: che lettori di news mi consigliate, text-only
(stile Mutt, per capirci) che  siano  completamente  'free'?   Ho
provato nn, ma a parte che mi ha scaricato qualcosa come 15mila e
rotti header solo perche' ho schiacciato un tasto  sbagliato,  la
volta dopo se ne e` uscito con un 'segmentation  fault',  e  l'ho
brutalmente estirpato...

   Domanda di riserva: ma non potrei usare  Mutt,  che  e`  cosi`
carino? E se si`, come?

   Grazie a tutti.

--
Fakkino DisKre Panza