... non volgio due secondi !

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 25 Feb 2001 20:57:39 UTC
> Usa cdrecord per masterizzare le tracce.
No, non credo sia il caso (anche se si puo' registrare in dao anche con
 cdrecord):
se masterizzi in modalita' TAO (Track at once) non puoi fare a meno di
 inserire i 2 secondi di gap fra le tracce: corrispondono al lead-in e
 al lead-out e non sono evitabili se il laser deve essere spento e poi
 riacceso (ok... si possono tentare dei giochini strani col packet
 writing, ma non credo sia il caso di discuterne qui). Il disco deve
 necessariamente essere masterizzato come DAO (o forse anche SAO,
 se il masterizzatore lo supporta) per evitare gli intervalli.

Ciao,
 lg