... non volgio due secondi !

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 25 Feb 2001 14:40:54 UTC
On Sat, 24 Feb 2001, Alessandro Fusari wrote:
> Voglio estrarre un CD audio senza i due secondi di selenzio, vi spiego
> ho una copia di un CD audio che รจ stat fatta con TAO, infatti
> all'ascolto
> si intrerrompe per due secondi tra una traccia e l'altra. Quando usavo
> findus e Feurio ricordo che c'era l'opzione di estrarre l'audio senza
> il "silenzio digitale" Ho letto la docs di cdparanoia e di cdda2wav
cdparanoia tracknumber:[02.00] rippa la traccia a partire dal 2 sec.
Puoi farlo anche da cdrdao con una piccola modifica al sorgente ma il
gioco non vale la candela perche' devi cmq modificare la toc che crea per
eliminare i 2 sec.
Usa cdrecord per masterizzare le tracce.
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! *Real* programmers use cat > a.out! No way, /real/ ones