... non volgio due secondi !

Mav mcbain a tiscalinet.it
Dom 25 Feb 2001 09:49:42 UTC
On Sat, Feb 24, 2001 at 10:43:43PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> ti consiglio di usare cdrdao... estrai le traccie e poi edita a mano
>  la toc prima di registrare.
>
> Ciao,
>  lg
>
> P.S.
>  Lo so, dovrei guardare i dettagli... magari scrivere un howto...
>  che ne dite di un bel libro ;)))
>  ...e' solo che non ho la man page col formato esatto del file toc
>  sottomano. Essenzialmente si tratta di aggiustare gli offset di inizio
>  delle singole traccie.
>
> Ciao,
dato che magari farsi un toc nuovo leggendo la doc po' essere un pochetto
incasinato, x la prima volta potresti provare ad usare un qualunque front end
a cdrdao, io ho provato kwav2cd (lo trovi su freshmeat), che ha l'opzioncina
per scrivere toc in un file, così poi te lo guardi e magari capisci come farli
a mano.
ciao
	carlo