Rif: R: Collegarsi via telefono con AS/400

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Ven 23 Feb 2001 13:14:06 UTC
>le versioni più recenti di OS/400 hanno un server telnet, ti ci puoi quindi
>collegare anche via ethernet con un telnet qualsiasi ... naturalmente dopo
>esserti collegato alla rete remota tramite un modem o router occ occ

... il problema che normalmente il terminale 5250 rispetto al 3270 o vtXXX ha i
tasti funzione diversi ... parechie volte mi sono trovato bloccato usando
un'as/400, nell'impossibilità di avere F13,F12, ecc.