bash script

Enrico Colombini erix a mclink.it
Mer 14 Feb 2001 15:55:05 UTC
>Potreste indicarmi una documentazione on line esauriente oppure
>un buon manuale sulla bash script implementata su Linux?

man bash

Non scherzo, l'ho stampato e letto di recente con molta attenzione: passato
il disorientamento iniziale (dovuto piu' che altro alla terminologia) e'
molto preciso ed esauriente (diciamo che ho trovato solo alcune piccole
inconsistenze o imprecisioni), comunque piu' che sufficiente per
comprendere a fondo e usare produttivamente il programma e il relativo
linguaggio. Almeno questa e' la mia esperienza.

  .Erix.