bash script

Davide Arrigo davidearrigo a tin.it
Mer 14 Feb 2001 14:30:31 UTC
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio e di un piccolo aiuto.
Ho scritto diversi script per l'amministrazione in bash, ma la mia
documentazione (vecchi mauali Unix) usa uno standard leggermente diverso e
spesso gli  script non funzionano. Potreste indicarmi una documentazione on
line esauriente oppure un buon manuale sulla bash script implementata su
Linux? e questo era il consiglio...
L'aiuto che vi chiedo è il seguente, devo mandare in esecuzione uno script
bash  dopo ogni login dell'utente, in modo che lo script possa
verificare l'ID  e mandare in esecuzione alcuni comandi. Lo script
dovrebbe andare in esecuzione dopo ogni login via telnet, verificare che
l'utente richieda i servizi bibliotecari ed eseguire il relativo programma. Lo
script è pronto e funzionante, dove devo inserire il comando?

Grazie e saluti.
Davide Arrigo
Brescia-Italia
e-mail		davidearrigo a tin.it