trojan MTX

Neo thematrixhasyou2029 a yahoo.com
Mar 13 Feb 2001 06:51:44 UTC
Ciao ragazzi, ho bisogno assoluto di aiuto:
ho beccato un trojan che si chiama MTX, The Cleaner e Norton2000 lo
individuano ma ne' il primo, tantomeno il secondo, riescono ad eliminarlo.
The Cleaner mi avverte della sua presenza, trova vari file, alcuni sono
*.mtx altri sono mtx.*, in particolare ci sono .exe e .dll
Se chiedo di ripulire mi dice "unable to remove, please reboot" ma non è
certo riavviando che risolvo il problema. Inoltre se cerco i files e li
cancello uno ad uno vanno via ma dopo poco ritornano dal nulla... Come se
non bastasse si è rispedito più volte all'intera rubrica della posta senza
che io facessi niente ed è capace anche di allegarsi ad altri files, alle
volte si presenta con doppia estensione, tipo file.jpg.pif. I problemi sono
disparati, dall'ignorare i files di avvio di Win (mi costringe a tentare
l'avvio del PC molte volte), all'apertura incontrollata di finestre,alla
cancellazione indiscriminata di documenti di varia natura, agli errori
irreversibili segnalati su schermo azzurro (segue mio scandisk il quale mi
avverte di molti cluster perduti). Per favore se qualcuno sa aiutarmi lo
faccia. Grazie.
thematrixhasyou2029 a yahoo.com
      Wake up, Neo...the Matrix has you!
      thematrixhasyou2029 a yahoo.com