Questa, poi... !!!

DisKre Panza demokrito a tin.it
Dom 11 Feb 2001 19:29:57 UTC
Ieri m'e` arrivata questa:

> From root a DemoKrito Sat Feb 10 19:18:51 2001
> From: root a DemoKrito (Anacron)
> To: root a DemoKrito
> Subject: Anacron job 'cron.monthly'
> Date: Sat, 10 Feb 2001 19:18:51 +0100

> /etc/cron.monthly/vrms:
> No non-free packages installed on DemoKrito! rms would be proud.

  Se rms (rigorosamente in minuscolo) significa proprio quel  che
penso (e ci sono arrivato solo ora, a capirlo...), beh, allora

1) Mi sono di botto tornate in mente le assurde  combinazioni  di
   tasti da usare sull'Amiga per far uscire  una  frase  un  poco
   sconcia... :)

2) Linux ha uno strano fascino, talmente strano che non sarei  in
   grado di descriverlo...

3) Beh: un pochino orgoglioso mi sento anche io...

4) Peccato che sull'altro pc non ci sia vbg: creperebbe d'invidia!
   :DDD

--
Fakkino DisKre Panza