problemi con LILO

Mar 13 Feb 2001 14:51:02 UTC
Dal fatto che poi la partizione DOS venga rilevata con la dimensione
sbagliata farebbe pensare che "fdisk" non e' riuscito a scrivere i dati
della partizione.  In genere questo problema viene segnalato all'uscita
da "fdisk" insieme ad una richiesta di effettuare un "reboot".
Pero' non dovrebbe succedere se uno e' riuscito a smontare tutte le
partizioni di quell'unita' fisica.

mp