problemi con LILO. Non è stupida la domanda, sono stupido io...

Alessandro Bugatti alelugbs a virgilio.it
Lun 12 Feb 2001 10:08:07 UTC
Purtroppo la domanda non è stupida, ma sono stupido io :-)
In effetti dopo aver postato la domanda mi è venuto in mente che forse era quello il
passagio mancante e così ho formattato sotto linux con mke2fs e sotto windows ed ecco
magicamente apparire le due artizioni corrette.
Speravo di riuscire a spedire la mia "scoperta" prima che qualcuno leggesse la mia
domanda precedente ma siete troppo veloci.
Grazie
Ale

Forse la domanda e' stupida ma l'hai "formattato" ?