Spaventosamente OT

Rossi Giuseppe giuseppe.rossi a tfl.com
Gio 8 Feb 2001 11:23:44 UTC
Confermo. Non sempre la colpa รจ di Microsoft, ma anche di chi sviluppa i
drivers (stampanti in primis).
Ciao, GR

-----Original Message-----
From: paolo.bedoschi a libero.it [mailto:paolo.bedoschi a libero.it]
Sent: Wednesday, February 07, 2001 9:56 PM
To: remino a ing.unibs.it; lug a lugbs.linux.it
Subject: Re: Spaventosamente OT

> L' aggiunge, i programmi si liberano del file da stampare come se
tutto fosse
> ok, ma la stampante rimane ferma e muta.

Stavolta la colpa non e' di windows ma del driver della epson.
Per poter vedere di nuovo funzionare quella stampante dovresti provare
a rimuovere dal pannello di controllo, installazione applicazioni,
le utility della epson, a quel punto disinstalli il driver come
hai fatto la prima volta, spengi e riaccendi sia la printer che
w98 e quando w98 la rileva inserisci il cd e al momento in cui chiede
di reinstallare le utility epson esci dall'installazione.
A quel punto dovresti aver installato solo il driver e la
stampante dovrebbe iniziare a fare il suo lavoro.
Almeno per la mie precedenti epson il difetto e' sempre stato quello.
Buona fortuna

Ciao

El Tecnic