Rif: Ciao a tutti: AIUTO!!!

alessandro.fusari a siber.it alessandro.fusari a siber.it
Mer 7 Feb 2001 11:39:50 UTC
Ciao a tutti,

>Cmq, ho un problema e spero che qualcuno mi sappia dare una mano.
>Devo installare un IBM netfinity con un controller Mylex RAID.

Netfinity con con una Mylex, sapevo che solo i "vecchi" PC Server
IBM avessero le Mylex, mentre le macchine Netfinity, almeno quelle
che ho visto io hanno la IBM Server Raid che il floppy/CD di boot
della redhat, dalla 6.1 in poi riconosce senza problemi.
Forse è uno dei primi Netfinity 3500 Pentium-Pro ?

>Esistono delle patch per il kernel:
>scaricate, ricompilato il kernel (2.2.216-22 della RH7), beh, funziona
>tutto. Il problema e' che io devo installare la redhat sui dischi raid
>del server.
>Come posso fare?

Se non ricordo male, nel kernel è disponibile il supporto per i controller
Mylex, io non l'ho mai usato cmq per
esperienza è Debian che meglio si presta a queste cose. Forse questo fine
settimana devo lavorare con uno
dei miei PC Server con la Mylex ... provo a fare il boot di un'installazione
Linux ... vedo se vede il controller :-)