Ciao a tutti: AIUTO!!!

Gio 8 Feb 2001 10:50:05 UTC
> Il mio problema consiste nel fatto che mi interessa sapere come installare
> linux con un kernel diverso da quello esistente su i cd/floppy di
> installazione redhat o cos'altro.
> Oppure sapere come creare un driver disk in modo da metterci i moduli che
> mi interessano (nel caso specifico il mylex).
> Aiuti?

Tanto per capire: il boot dal CD/floppy di installazione riesce a farlo?
Se si, hai comunque un sistema "linux" in piedi, anche se ridotto
all'osso, che ti permette di fare operazioni varie, tra cui aggiungere
moduli del kernel, sistemare "lilo", ecc.

Se non riesci a fare il boot dal CD/floppy di installazione, allora e'
necessario creare in qualche modo un floppy di boot (ci sono in giro
delle distribuzioni apposite).

mp