Ciao a tutti: AIUTO!!!

gioggi a libero.it gioggi a libero.it
Mer 7 Feb 2001 10:54:00 UTC
Ciao a tutti, sono stato iscritto alla lista per molto tempo l'anno
scorso, pero' quasi mai scrivendo. Ai tempi non usavo molto linuc.
Adesso pero' si, soprattutto per lavoro.
Sono contento di essere tornato... ;-)
Cmq, ho un problema e spero che qualcuno mi sappia dare una mano.
Devo installare un IBM netfinity con un controller Mylex RAID.
Esistono delle patch per il kernel:
scaricate, ricompilato il kernel (2.2.216-22 della RH7), beh, funziona
tutto. Il problema e' che io devo installare la redhat sui dischi raid
del server.
Come posso fare?
1) usando il kernel "monolitico" con il supporto del raid incorporato?
2) usando il modulo che ho compilato del mylex?
Mi spiego meglio:
Il dischetto o il cd di installazione non riconoscono il raid hardware,
io ho o il kernel funzionante o il modulo. Come faccio a far partire
l'installazione facendogli usare una dei suddetti?
Affiducio nella vostra sapienza e aspetto impaziente un consiglio ;-)

Gioggi