R: un po' off-topic, ma mi sono divertito a leggerla...

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Mar 6 Feb 2001 19:13:05 UTC
L'avevo letta in un'altra ML: veramente simpatica.
L'ho passata ad un amico (Apple][ista) che ha aggiunto quanto segue:

Air Dos3.3:

 Il terminale sembra un film degli anni 1920, in bianco e nero, arredamento
scarso o inesistente. Non si vedono hostess, il  vostro bagaglio dovete
lasciarlo in un cesto non molto capiente insieme a tutti gli altri.
 Cercate l'areo ma non lo trovate.
 Poco dopo è il cesto che decolla ma è talmente lento che riuscite a bere un
caffè, a leggere una rivista ed a farvi un taglio di capelli, prima che
questo sia fuori portata.
 Con un balzo saltate sul cesto dove non esistono classi e i bagagli ed i
passeggeri sono mescolati uno sull'altro.
 Questa compagnia di volo, pur utilizzando velivoli molto vecchi, arriva
sempre a destinazione, in perfetto orario e senza mai un problema.

        Bye
        Sky

Linux reg. user #136925 / machine #59766 (http://counter.li.org)