su atlon

Mer 7 Feb 2001 10:16:30 UTC
On Wed, Feb 07, 2001 at 10:37:24AM +0100, Carlo Remino wrote:
> E' l' unica cosa che non mi funziona sul mio Athlon di casa.
in che senso?
tipicamente, come nel mio caso, se funziona ammazza le prestazioni.
ad esempio, playando dei dvd sulla mia macchina, senza audio ottengo
un'immagine fluida ecc, se attivo il via audio schianto a 8 frame
al secondo, se attivo l'audio su soundblaster tutto torna normale.

su altre schede madri, come quella del ghido al lavoro, invece
l'audio fa bizze incredibili (funziona solo un canale, oppure,
si ottengono simpatiche scoreggine e nulla piu`...)

> Why ?
bho...

ciao,
andrea