Upgrade sistema (solo info preliminari)

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 8 Feb 2001 16:03:43 UTC
On Thu, 8 Feb 2001, Luca Giuzzi wrote:

> Secondo te un linguaggio come INTERCAL a che serve? ;)
E che e'?
> BTW: ma Joerg Schilling non e' quel tipo che insiste su come si sarebbe
>  dovuto implementare il layer di trasporto SCSI nel kernel ma non lo si
>  e' fatto?
Si' mediamente bercia con Gilbert per presunte features mancanti nel
kernel, oppure infama le varie distribuzioni per dettagli vari. Inoltre
per lui cdrecord non funziona => bug nel kernel && solaris => dio.
Indubbiamente e' un grande esperto ma e' anche un cazzaro non da poco.
Non penso che sia facile andarci d'accordo, specialmente perche' non mi
sembra un tipo che accetta qualsiasi tipo di critica al suo lavoro.
Giuseppe