R: Upgrade sistema (solo info preliminari)

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Sab 24 Feb 2001 20:34:27 UTC
----- Original Message -----
From: DisKre Panza <demokrito a tin.it>
>    Sai una cosa? Improvvisamente i Service Pack di Nt4 diventano
> una utility, un giuoco da ragazzi, un qualcosa che se non la fai
> "sei proprio una bestia", etc...

 (IMHO) Quasi tutto, nel mondo Win, è "un'utility o un gioco da ragazzi":
siamo nel regno del "per il tuo problema prova questo CD... se non funziona
prova quest'altro... se non va ancora reinstalla da zero e riprova con i
primi due e se non ci riesci chiamami che ne ho un terzo" (sentito "live" da
un "sistemista" Win/NT: mi sono quasi cagato addosso).

 Linux (come Unix, VM o MVS) è un VERO OS: lì le cose si fanno quando si
sanno (e se non si sanno è meglio non farle). Se applichi una patch SAI
cos'avevi prima e cos'avrai dopo... altro che "prova questo CD". :-|

        Bye
        Sky