Upgrade sistema (solo info preliminari)

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 27 Feb 2001 15:34:29 UTC
On Tue, Feb 27, 2001 at 01:14:23PM +0100, Mav wrote:

ops.. rispondo sopra anchio.. alla faccia di quelli che usano outlook!!
e' che abbiamo perso mezzora e poi abbiamo lasciato perdere perche' non avevamo
doc ne supporto da quelli di tin.
poi cercando online abbiamo trovato di dover usare pppoe...
e in 30 secondi gia' funzionava tutto...
:))

--
BOFH excuse #20:

divide-by-zero error