Upgrade sistema (solo info preliminari)

Giorgio Di Giovambattista digi a pcdigi.ing.unibs.it
Mer 7 Feb 2001 14:24:13 UTC
On Wed, Feb 07, 2001 at 03:08:49PM +0100, marco gh wrote:

> non ti seguo. secondo me sono la stessa identica cosa:
> upgrade totale di sistema = applicazione di patches successive.
> non vedo la differenza.

L'ho capito io che sono un vecchio rinco e non lo capisci tu ?
Giuzzi ha scritto subito dopo e tu citi:

> (io sto intendendo per patch fare update di pacchetti singoli)
>
> perche' no? se sai che il kernel 2.4 richiede la tal libreria c  e le
> modutils-x.x.x che problema c'e' a cambiare il kernel??

> ok.. questo e' l'unico caso per cui non fare il salto.. ma spero che nessuna
> distro usi kernel con moduli binariprecompilati ....

Cosa vuol dire ? Perche' quando installi la debian e gli dici che vuoi il
supporto per la scheda di rete ne2000 non installa e carica il modulo binario
ne2.o .

Giorgio Di Giovambattista
Dip. Ing. Meccanica
Universita' degli studi di Brescia