avviso per chi ha i 2 CD RH 7.0upd del lugbs

Dom 4 Feb 2001 17:31:37 UTC
Per chi avesse installato la RedHat 7.0 utilizzando i 2 CD del
lugbs etichettati "RH7.0upd" (CD012 e CD013), mi sono accorto di una piccola
incongruenza che viene a verificarsi a livello del database dei
pacchetti "rpm" installati.

In particolare NON risulta installata la "libc" (nonostante in
effetti ci sia!).  E' bene aggiustare il problema PRIMA di
accingersi ad aggiornamenti che coinvolgano la libc.  Le istruzioni
per farlo sono reperibili sulla pagina web

        "www.lugbs.linux.it/varie/CDROMS/CD012/"

--------

Approfitto anche per avvisare una delle persone che e' passata
sotto Natale da casa mia per i suddetti CD, che forse ha dimenticato
qui il suo ombrello!  Se e' cosi' si faccia vivo :-)

mp