ode a dio nell'alto dei cieli

Ven 2 Feb 2001 16:14:35 UTC
> se vedete questa mail vuol dire che i problemi con la m/l e
> la 62.x.x.x. sono finiti (non per tutti, solo per me al momento).
> stiamo valutando dei workaround momentanei, ma il problema e`
> che la disponibilita` und celerita` di intervento di giuzzi
> e di paolini si scontrano con responsabili di reti, sopra di
> loro, dalle dubbie capacita` intellettive (una sorta di teste
> di cazzo, ma non vorrei sembrare volgare).
> stiamo snasando per eventuali mirror... se avete, anche poca
> banda, visto che la mail e` l'unico traffico generato da
> lugbs, fateci un colpo... ne abbiamo bisogno...

Nunzio vobis... ecc ecc

Bene, pare che i problemi si siano risolti, infine.  Per chi non avesse
capito, i problemi riguardavano l'accesso alle macchine della intranet
della Cattolica (e quindi in particolare ai servizi del lugbs) da parte
di IP dell'area 62.x.x.x.  Cio' significa, oltre al Gelmini, tutti quelli
che utilizzano provider Tiscali, wind, galactica e suppongo anche altri.

Magari si trattava di "vendetta divina", che come per Sodoma e Gomorra,
per eliminare i cattivi (gelma), ha fatto fuori anche i buoni  :-)

Bene, cos'era successo, vi chiederete?  Nessuno lo sa, o meglio, chi lo
sa si guarda bene dal dirlo in giro, evidentemente, almeno in termini
comprensibili.  Altre considerazioni personali su "lug-attivisti"...

Ora bisogna fare un bel respiro profondo, e fare finta che non sia successo
niente ;-)

mp