Connessione provider

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Gio 1 Feb 2001 17:54:06 UTC
On mar, 30 gen 2001, you wrote:
> pppd è suid ?
>
> kppp è suid ? (ocio al wrapper pam di rh , kppp è in /usr/sbin/kppp)

	Prima (RH5.2) la cosa funzionava bene: avevo pppd suid e kppp nulla
(mi arrangiavo con i gruppi), da quando ho installato RH6.2 il kppp mi
parte solo da console e solo se faccio prima "su". Il fatto è che
oltretutto kppp mi risulta essere un link simbolico e non so come fare per
aggiustare le cose. (So che kppp chiede la passwd di root so non ha
inizialmente quei diritti, ma anche se io la inserisco mi sparisce tutto e
kppp non si vede.)

							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan