R: R: R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Gio 15 Feb 2001 23:30:02 UTC
----- Original Message -----
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> guarda che qui la teoria c'entra e come!
    [...]
> 'sti cazzi... comunque saremmo OT...
    [...]

 Avevo scritto una (lunga) risposta ma poi mi sono chiesto se era il caso di
continuare sulla strada del flame.
 Se lo scopo è questo (il flame) sono certo di poter impiegare meglio il mio
tempo (ed anche gli altri della ML immagino).

        Bye
        Sky

Linux reg. user #136925 / machine #59766 (http://counter.li.org)