picci'

Mav mcbain a tiscalinet.it
Ven 28 Dic 2001 12:30:07 UTC
On Thu, Dec 27, 2001 at 11:07:46PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> On Thu, Dec 27, 2001 at 06:43:18PM +0100, Mav wrote:
> >
> Mah.. i beep beep possono significare tante cose, ad esempio (come
>  scrive marco) RAM, ma anche problemi di scheda video o connettore
>  della tastiera

dunque, ho notato che se tocco lo slottone cpu spingendolo ben dentro il
connettore il pc all'avvio successivo parte normalmente, resta solo da
capire x' non se ne stia ben fermo dove deve
mica saro' destinato a dover lasciar il pc aperto per sempre?

> Tu vuoi che questo si verifichi ad ogni boot???
forse mi son spiegato male :P
>  estraendo a meta' una scheda PCI... a proposito: hai controllato
>  quelle?
appena guardate, come la ram, sono tutte ben fissate nel loro slot
grazie per tutte le altre risposte
ciao
	carlo

--
"You know, fish, chips, tea, bad food, worse weather, Mary Fuckin'
Poppins... London!!"