picci'

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Gio 27 Dic 2001 22:07:46 UTC
On Thu, Dec 27, 2001 at 06:43:18PM +0100, Mav wrote:

> scusate se e' un po' ot, ma non sapevo a chi altri chiedere.
> il pc di mia sorella al boot ogni tanto si mette a fare beep prolungati
> e ripetuti, e allora mi tocca spegnerlo, toccare un po' la cpu, e poi
> riparte tutto normalmente. Ora, dato che mia sorella e' un po' impedita,

Mah.. i beep beep possono significare tante cose, ad esempio (come
 scrive marco) RAM, ma anche problemi di scheda video o connettore
 della tastiera

> non e' possibile che questo si verifichi ad ogni boot o quasi, come
> posso fare?

Tu vuoi che questo si verifichi ad ogni boot??? bhe'... il modo
 piu' semplice e' ossidando parte del connettore tastiera oppure
 estraendo a meta' una scheda PCI... a proposito: hai controllato
 quelle?

Ciao,
 lg