Negozi linux friendly

DisKre Panza demokrito a tin.it
Ven 28 Dic 2001 21:44:57 UTC
venerdì 28 dicembre 2001 andrea gelmini ha scritto :

> forse qui a brescia qualcosa del genere c'e` (intendo, negozi simpatizzanti
> la causa...)
> provo ad informarmi e a farti sapere.

   Beh:  sicuramente  Megabyte (Via  XXV  Aprile  14/A, in  parte
all'ACI): al  banco vende direttamente  RedHat e (mi  pare) anche
Suse.  Nell'ultimo depliant  propone  come software  di base  (al
primo  posto)  Linux  con  Kernel 2.4  (non  specifica  pero`  la
distribuzione),  a Lire  100.000,  *PRIMA* dei  vari Windows  ME,
2000, XP...

   Su competenza e professionalita`  Linux-Like non mi pronuncio,
perche'  con  Linux  ho  fatto  tutto  da  solo:  sulla  qualita`
dell'hardware  non  mi  spingo  alla mano  sul  fuoco,  pero`  un
mignolino ce lo arrischierei...

P.S.: _NON_  ci lavoro  e  _NON_ mi  pagano, ci ho  solo comprato
      (leggi "o consigliato ad amici  di comprare") 11 pc dal '96
      ad oggi,  e funzionano ancora  tutti, che io sappia...  e i
      prezzi  tutto  sommato  mi  paiono buoni.  Unica  pecca,  i
      "gnari"  che  stanno  al  bancone, IBAUMDO  un  po'  troppo
      "montati"...

--
Fakkino(?) DisKre Panza