Convegno molto interessante a ingegneria il 10/01/02: prospettive occupazionali nel campo dell'ICT

Mauro Bonaglia mauro a yoda.ing.unibs.it
Lun 24 Dic 2001 13:58:15 UTC
Scusate la mail non richista, ma ho pensato che potesse interessarvi.
Il prof Costantino de Angelis mi ha pregato di divulgare la notizia
relativa ad un convevgno molto interessante che sta organizzando
relativamente alle prospettive di lavoro nel campo dell' Information
Comunication Tecnology.
Interverranno personaggi che val la pena di venire a sentire (vedi
sotto).
L'ingresso è (ovviamente) libero e gratuito.
PARTECIPATE NUMEROSI.

Locandina: ------------------------------------------
Giovedì 10 Gennaio ore 10.30, Aula Consiliare
Facoltà di Ingegneria,

Prospettive occupazionali e offerte formative
per neolaureati nel settore dell'ICT

Interverranno:
Dr. Bucci, responsabile del personale di CISCO ITALIA
Ing. Gerarduzzi, direttore generale di Infostrada
Prof. Someda, Università di Padova

Ciao a tutti.
Mauro Bonaglia.