Archivio della mailing list

webCam_usb

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 17 Dic 2001 10:23:50 UTC
On Mon, Dec 17, 2001 at 09:53:10AM +0100, Franco Pasquarelli wrote:

> > mmm... secondo me sei messo male...
> > supposto che questi dati siano quelli della tua scheda (dovresti verificarli dai
> > log dopo aver attivato il servizio usb... ) sentendo quello che dicono in giro
> > la scheda funziona solo sotto windows.
> >

> Controllando in www.linux-usb.org ho trovato che ora e' parzialmente
> supportata. Controlla sul sito e trovi anche come/cosa fare per
> provarla (segui il link "Working devices list").
>
> Franco

ricontrollando ho trovato anche io..

Now said to be partially working. (Please change the status) you'll need the
cvs drivers: cvs -z3
-d:pserver:anonymous a cvs.linux-usb.sourceforge.net:/cvsroot/linux-usb co
usbvideo You need to use, both from cvs, usbvideo.o & webcamgo(drv).o from
the cvs to get it working. If you try to do webcamgo(drv).o from the cvs
and usbvideo.o from kernel-2.4.16, it won't work (this is the config we're
working on now. there were some changes in usbvideo.c/h since kernel
2.4.4.) If anybody wants to help, drop us a line at:
http://sourceforge.net/projects/winbond-webcam/
http://www.keatch.f2s.com/linux.html

facci sapere!

--