webCam_usb

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Dom 16 Dic 2001 10:16:46 UTC
On Sat, Dec 15, 2001 at 06:12:15PM +0100, beppe dagani wrote:

> Per la prima volta con linux, sono costretto ad usare la porta usb (Web
> cam Creative Go usb). Qaulcuno può darmi una dritta per favore? Sono
> nella C****A!!!! (non rispondete restaci, per pietà!)
> Ho cercato sulla documentazione ed ho capito che devo montare il device
> da qualche parte in /dev/usb/* , ma dove?
> Poi ci vorrà probabilmente un software che permetta di scaricare e
> vedere i risultati..suppongo.
> Per tutto questo ed altro Grazie in anticipo e Buone feste a tutti.
> KBeppe

041e  Creative Labs
	1002  Nomad II MP3 Player
	1003  Blaster GamePad Cobra
	1050  GamePad Cobra
	4003  VideoBlaster WebCam Go Plus [W9967CF]

mmm... secondo me sei messo male...
supposto che questi dati siano quelli della tua scheda (dovresti verificarli dai
log dopo aver attivato il servizio usb... ) sentendo quello che dicono in giro
la scheda funziona solo sotto windows.

--
BOFH excuse #234:

Someone is broadcasting pigmy packets and the router dosn't know how to deal with them.